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Open Fashion

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Dylog Italia Spa introduce il nuovo gestionale dedicato al mondo Taglie e Colori. Open Fashion è un prodotto completamento grafico, che consente una gestione a 360° delle problematiche aziendali. Basato su una struttura client/server, e supportato da database, permette di gestire in modo rapido e moderno le problematiche legate agli articoli in tema di varianti taglie e colori.

POTENTI E VERSATILI STRUMENTI DI GESTIONE

La gestione si appoggia su due tabelle (tabella “Taglie” e tabella “Colori”) che vengono abbinate agli articoli permettendo dunque di gestirne le varianti. L’articolo cosiddetto “base” o “neutro” rimane unico, mentre vengono gestite le varie combinazioni a taglie e colori di tale articolo secondo le diverse varianti nei vari aspetti gestionali (magazzino, distinta base, listini, documenti).

Le varie Taglie e colori creati nelle tabelle sono raggruppabili in “Tipi taglie” e in “Gamme colori” che verranno abbinati agli articoli, permettendo di collegare all’articolo le corrette tipologie di valori (es.: taglie americane, taglie italiane).
OPENFASHION permette di gestire l’importante aspetto della “Stagionalità”, parametro che conferisce un limite temporale alla validità dell’articolo: tramite controllo la sezione di articoli “fuori stagione” nei documenti verrà segnalata all’utente con messaggio di tipo warning.

La gestione “Taglie e Colori” prevede un forte utilizzo dello strumento griglia. Ad esempio la codifica di un articolo a taglie e colori prevede un esposizione grafica, tramite griglia, degli “incroci possibili” che possono essere realizzati unendo i valori espressi dalle varianti identificate (Gruppo Taglie Americane: S. M. L – Gamma Colori tinta unita: Rosso, Verde = incroci possibili S/Verde, S/Rosso, M/Verde…etc.): l’utente potrà decidere quali “incroci” generare.

La gestione “Tagli e Colori” prevista da OPENFASHION permette di recuperare i dati di magazzino per ogni variane di articolo, utilizzando una visione a “matrice”. Anche la gestione dei listini può avvenire a diversi livelli (generare un prezzo identico per tutte le variante, diverso per tutte le varianti, diverso su indicazione dell’utente).