Dardo - Software Interface Dardo - Software Interface
Phone: (208) 333 9296 Email: oceanthemes2014@gmail.com

Dardo

Dardo – la soluzione per archiviare documenti

Archiviare elettronicamente i propri documenti significa poter guadagnare spazio eliminando la carta inutile, velocizzare le ricerche e riprodurre facilmente i documenti archiviati nel numero di copie desiderato.
Oggi Dylog e’ lieta di annunciare DARDO: il nuovo programma di archiviazione e gestione elettronica dei documenti. Il programma consente di archiviare su hard-disk, su dischi ottici e magneto-ottici qualsiasi documento, secondo una classificazione decisa dall’utente.

I documenti vengono acquisiti tramite scanner o direttamente dai programmi gestionali Dylog o da altri software (Microsoft Excel, Microsoft Word…)
La consultazione del documento archiviato avviene con ricerche puntuali, impostando chiavi privilegiate e permette all’utente la visualizzazione delle informazioni a video o la riproduzione su stampante.
Grazie ad apposite procedure avanzate, l’applicativo consente inoltre di gestire funzioni evolute, per esempio:
con la funzione riservatezza e’ possibile controllare e bloccare la consultazione di documenti riservati;
con la funzione notifica e’ possibile gestire lo smistamento elettronico e automatico della corrispondenza a destinatari, dotati di caselle postali personali.

La caratteristica di maggior rilievo del nuovo pacchetto e’ la completa integrazione con i documenti prodotti (cioè stampati) dagli applicativi Dylog, agevolando notevolmente le operazioni di archiviazione e ricerca. Per esempio, le stampe laser delle D.R. pers. fisiche (ex 740), D.R. soc. di persone (ex 750), D.R. soc. di cap./enti (ex 760), Dich. sost. d’imposta (ex 770), IVA, ICI emesse dal programma EXPERT per i commercialisti o le stampe delle fatture emesse dal programma MANAGER per le aziende possono essere archiviate automaticamente, ricercate facilmente e visualizzate con un tool grafico a video.

Categorie di documenti trattati

  • Dylog
  • Cartacei provenienti da scanner
  • Excel
  • Word sia su MS-DOS che su Windows
  • Lotus

 

Numeri di indici di protocollazione e di ricerca utilizzabili per documento

  • 5 indici numerici di 11 cifre
  • 5 indici alfanumerici di 10 caratteri
  • 4 indici alfanumerici di 20 caratteri
  • 5 indici di tipo dati

 

Procedure e moduli del programma

  • Protocollazione documenti
  • Archiviazione:

-documenti fiscali (D.R. pers. fisiche (ex 740), D.R. soc. di persone (ex 750), D.R. soc. di cap./enti (ex 760), Dich. sost. d’imposta (ex 770), IVA, ICI, Fatture…)
-documenti office Word, Excel
Microsoft
-documenti acquisiti da scanner

  • Ricerca documenti
  • Visualizzazione documenti (con zoom)
  • Riproduzione documenti
  • Gestione riservatezza
  • Gestione notifica e inoltro di documenti
  • Inizializzazione dell’unita’ di archiviazione

 

I vantaggi sono alla portata di tutti

  • Riduzione dei magazzini e dei flussi cartacei;
  • Aiuto nella ricerca dei documenti;
  • Consultazione dei documenti facile, veloce anche solo a video;
  • Consultazione contemporanea di documenti da più utenti in rete.
  • Riproduzione illimitata di documenti;

 

Ideale per la gestione dei documenti in rete, il prodotto e’ già pronto anche per l’installazione su Windows 95.

Nel caso di archiviazione di documenti non Dylog, il programma che ha generato il documento deve essere accessibile dalla sessione di lavoro nella quale opera DARDO.

Il software è garantito per il 2000 e certificato per l’euro.